Incarico professionale del Comune per via Carcerina. Il Pdl si infuria: “Incapaci di governare”

CAMPI BISENZIO – L’amministrazione comunale ha affidato un incarico professionale all’avvocato Duccio Maria Traina al fine di ottenere pareri legali sulla questione di una casa abusiva di via Carcerina a Sant’Angelo a Lecore che, in pratica, ostacola la realizzazione di interventi di pubblica utilità- Paolo Gandola (Pdl) si dichiara “esterrefatto di questa nuova decisione – […]

CAMPI BISENZIO – L’amministrazione comunale ha affidato un incarico professionale all’avvocato Duccio Maria Traina al fine di ottenere pareri legali sulla questione di una casa abusiva di via Carcerina a Sant’Angelo a Lecore che, in pratica, ostacola la realizzazione di interventi di pubblica utilità-
Paolo Gandola (Pdl) si dichiara “esterrefatto di questa nuova decisione – dice – qualche settimana fa il sindaco aveva promesso che la soluzione era ormai stata trovata e che da lì a poco sarebbero potuti partire i lavori per la cassa di espansione, necessaria al completamento della bretella Castelnuovo-Sant’Angelo. Oggi, invece, scopriamo che tutto è di nuovo in alto mare e che il Sindaco alza bandiera bianca non sapendo quali azioni compiere, tanto da dover incaricare un avvocato esterno per ottenere un consiglio su come agire”.
Gandola accusa a giunta di superficialità e di incapacità visto che questo rimbalzo delle decisioni costerà uteriori 5mila euro alla comunità campigiana.
Il Pdl presneterà un’interrogazione sull’argomento al prossimo consiglio ocmunale.
Nel contempo il “capogruppo del Pdl si dichiara soddisfatto della risposta positiva ottenuta dal sindaco Fossi al fine di intavolare una discussione comune atta a rendere possibile un prolungamento della tramvia fino a Campi Bisenzio. “Da domani – si legge in un comunicato di Gandola – mi attiverò affinché, con l’aiuto di tutti, questo grande sogno possa diventare presto realtà. Farò di tutto affinché, almeno in questo caso, le diatribe politiche rimangano sullo sfondo”.