CAMPI BISENZIO – L’imbiancatura fai da te, per la giunta comunale. E’ così che accade oggi alla scuola Lorenzo Magnifico quando gli amministratori e i dirigenti della Pallavolo Campi, della Santo Stefano Basket e della Pallacanestro Campi Bisenzio imbiancheranno insieme l’esterno della palestra della scuola.
“Il miglioramento delle strutture del nostro territorio – dice il sindaco Emiliano Fossi – è importante per la loro valorizzazione. Vogliamo andare oltre l’enunciazione di semplici frase fatte e rimboccarci le maniche”.
L’imbiancatura “fai da te” proseguirà anche per altre strutture. “Intendiamo andare avanti in questa direzione – dice l’assessore Riccardo Nucciotti – e nelle prossime settimane istituzionalizzeremo, come altri comuni italiani hanno fatto, uno strumento che permetta ai cittadini di collaborare fattivamente al mantenimento del decoro della nostra città”. Chiunque può partecipare.
Imbiancatura “fai da te” per la palestra della scuola Lorenzo il Magnifico
CAMPI BISENZIO – L’imbiancatura fai da te, per la giunta comunale. E’ così che accade oggi alla scuola Lorenzo Magnifico quando gli amministratori e i dirigenti della Pallavolo Campi, della Santo Stefano Basket e della Pallacanestro Campi Bisenzio imbiancheranno insieme l’esterno della palestra della scuola. “Il miglioramento delle strutture del nostro territorio – dice il […]
