Il verde di Clet si secca al sole e Forza Italia insorge

CALENZANO – Con una serie di foto Daniele Baratti (Forza italia) ha documentato i problemi che ha rilevato sulla installazione di Clet in piazza Vittorio Veneto dove, l’artista, ha realizzato un impianto di verde verticale sulle apreti esterne di una cabina dell?enel. “A meno di un mese dall’inaugurazione dell’opera costata circa 15mila euro – spiega […]

CALENZANO – Con una serie di foto Daniele Baratti (Forza italia) ha documentato i problemi che ha rilevato sulla installazione di Clet in piazza Vittorio Veneto dove, l’artista, ha realizzato un impianto di verde verticale sulle apreti esterne di una cabina dell?enel.
“A meno di un mese dall’inaugurazione dell’opera costata circa 15mila euro – spiega Baratti – la suddetta necessita già di manutenzione. Avevamo ragione ad affermare che potevamo fare a meno del verde verticale e imbiancare normalmente la cabina. Adesso quanto ci costerà la manutenzione? Una bella imbiancata e i soldi risparmiati per i cittadini calenzanesi in difficoltà era quello da fare”.