Il Testimone di PIF ospite del centro adolescenti Canapè

CAMPI BISENZIO – Mercoledì 3 Luglio alle 19.30 arriverà al Canapè di via l’ex Iena PIF, al secolo Pierfrancesco Diliberto, per un incontro con il pubblico nel giardino del centro adolescenti. PIF sarà ospite di Canapè nell’ambito del progetto Porto delle Storierealizzato in collaborazione con Libera. Figlio d’arte, suo padre è il regista Maurizio Diliberto, PIF […]

CAMPI BISENZIO – Mercoledì 3 Luglio alle 19.30 arriverà al Canapè di via l’ex Iena PIF, al secolo Pierfrancesco Diliberto, per un incontro con il pubblico nel giardino del centro adolescenti.
PIF sarà ospite di Canapè nell’ambito del progetto Porto delle Storierealizzato in collaborazione con Libera.
Figlio d’arte, suo padre è il regista Maurizio Diliberto, PIF nel 2007 diventa vj per MTV dove dà vita al suo primo programma individuale, Il testimone. Ha diretto e interpretato nel 2013 il film, prodotto dalla Wildside e ambientato in Sicilia dal titolo La mafia uccide solo d’estate.
All’incontro saranno presenti anche Francesca Rispoli coordinatrice nazionale di Libera e Don Andrea Bigalli referente di Libera Toscana.
La serata, organizzata dalla Cooperativa Macramè in collaborazione con Libera e Stazione 50013,  ospiterà la musica dei Brainstorm e dei MOQ, e alle 21 PIF incontrerà il pubblico.