SESTO FIORENTINO – “Ancora una volta Qualità&Servizi si conferma tra le migliori esperienze nazionali in un ambito delicatissimo quale la ristorazione scolastica”. E’ il sindaco Lorenzo Falchi a commentare il risultato positivo ottenuto dall’azienda pubblica delle mense scolastiche, giudicata tra le migliori dieci a livello nazionale e la migliore in Toscana. “Essere tra i primi dieci in Italia e primi in Toscana secondo un osservatorio autorevole come Food Insider è motivo di grande soddisfazione e orgoglio. – prosegue il sindaco Falchi – Questo riconoscimento premia il lavoro iniziato ormai tre anni fa, col deciso cambio di gestione impresso insieme agli altri Comuni soci, e le tante eccellenze del territorio che l’azienda è riuscita a coinvolgere nella propria filiera. Ma soprattutto ad essere premiato sono il lavoro, la passione, la competenza di tutte le lavoratrici e i lavoratori di Qualità&Servizi. A tutti loro va la gratitudine della nostra città”.
Il sindaco Falchi “Qualità e Servizi ancora una volta si conferma tra le migliori esperienze nazionali della ristorazione scolastica”
SESTO FIORENTINO – “Ancora una volta Qualità&Servizi si conferma tra le migliori esperienze nazionali in un ambito delicatissimo quale la ristorazione scolastica”. E’ il sindaco Lorenzo Falchi a commentare il risultato positivo ottenuto dall’azienda pubblica delle mense scolastiche, giudicata tra le migliori dieci a livello nazionale e la migliore in Toscana. “Essere tra i primi […]
