SIGNA – Quattro conferme e una new entry per la giunta Cristianini 2014. Il sindaco Alberto Cristianini, rieletto il 25 maggio scorso, ha nominato il gruppo di assessori che lavorerà con lui nei prossimi cinque anni. Entra in giunta come vicesindaco Sara Ambra, già consigliere comunale e segretario del Pd di Signa, con le deleghe alle politiche del lavoro, commercio, sviluppo economico, turismo e promozione, mobilitá e trasporti, risorse umane, front office, politiche giovanili, coordinamento delle politiche di accoglienza e di integrazione. Riconfermati: Federico La Placa che questa volta oltre all’ambiente e alle politiche di gestione dei rifiuti ha anche il bilancio e programmazione, entrate e politiche fiscali, polizia municipale, sicurezza; Giampiero Fossi viene riconfermato assessore alla cultura, pubblica istruzione, e in più anche le politiche sociali e rapporti con Asl e Società della salite, politiche della memoria, rapporti internazionali e gemellaggi; Marinella Fossi oltre alla protezione civile e associazionismo e volontariato, pari opportunità e sport ha la delega ai servizi manutentivi e decoro urbano; Adriano Paoli è assessore ai lavori pubblici e alle politiche della casa.
Il sindaco manterrà le deleghe all’assetto e programmazione del territorio, edilizia privata e alle grandi opere. “Colgo – dice il sindaco Cristianini – un grande entusiasmo per questa nuova legislatura, anche nella componente consiliare, che è stata capace di aprirsi alle novità. La Giunta è impegnata a lavorare in sinergia con i consiglieri che vedranno la loro prima seduta consiliare svolgersi lunedì 9 giugno. Gli assessori sono già operativi e da subito entreranno nel merito delle questioni, delle problematiche e dei progetti che l’amministrazione comunale deve affrontare quotidianamente”.
Il sindaco Cristianini nomina la giunta: 4 conferme e una new entry
SIGNA – Quattro conferme e una new entry per la giunta Cristianini 2014. Il sindaco Alberto Cristianini, rieletto il 25 maggio scorso, ha nominato il gruppo di assessori che lavorerà con lui nei prossimi cinque anni. Entra in giunta come vicesindaco Sara Ambra, già consigliere comunale e segretario del Pd di Signa, con le deleghe […]
