Il signese Marco Galli rappresenterà l’Italia ai Campionati europei di danza sportiva

SIGNA – Partenza per Lomianki, Polonia, e in testa un sogno. Marco Galli, 32enne signese, parteciperà insieme alla sua compagna di ballo Alice Mascello, 18 anni, ai Campionati europei di danza sportiva settore Paralimpico, che iniziano oggi 9 novembre. I due ballerini, che rappresenteranno l’Italia alla competizione, hanno conquistato a luglio scorso l’argento ai campionati italiani […]

SIGNA – Partenza per Lomianki, Polonia, e in testa un sogno. Marco Galli, 32enne signese, parteciperà insieme alla sua compagna di ballo Alice Mascello, 18 anni, ai Campionati europei di danza sportiva settore Paralimpico, che iniziano oggi 9 novembre. I due ballerini, che rappresenteranno l’Italia alla competizione, hanno conquistato a luglio scorso l’argento ai campionati italiani della Federazione italiana danza sportiva , settore Paralimpico nella specialità “Combi over 13 wcs internazionale classe 2 danze latine”, danza latinoamericana su sedia a rotelle.

I due giovani si sono incrociati nel 2017 e da allora si allenano insieme con la Alisa Dance: hanno partecipato ai campionati a Rimini dove hanno sfiorato il podio e nell’estate scorso l’argento. Adesso la sfida degli europei, con tanta passione e tanta grinta.