SESTO FIORENTINO – Il Querceto va alla conquista della Coppa Italia. La squadra della Casa del popolo di Querceto, guidata da mister Fantini, da giovedì 4 a domenica 7 giugno, sarà impegnata a Lignano Sabbiadoro dove si svolgeranno le finali nazionali del campionato di calcio a 11 Aics e la prima edizione della Coppa Italia. Il gruppo quercetano, guidato dal presidente Luciano Bartolini, è una realtà ormai collaudata per palcoscenici importanti: il Querceto ha vinto per tre anni consecutivi il campionato provinciale (2011-2012, 2012-2013, 2013-2014 e quest’anno è arrivato secondo), ha conquistato due campionati regionali (2012 e 2013), si è laureato vicecampione italiano nel 2013, e l’anno scorso è arrivato a un soffio dalle semifinali nazionali. “Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni – ammette il patron Bartolini – ma al di là dei risultati mi preme sottolineare lo spirito di gruppo, la voglia di stare insieme e di divertirci che caratterizza il Querceto e i suoi tifosi”.
Ecco tutti i partecipanti alla trasferta friulana: Francesco Chessa, Francesco Gigli, Manuel Amantini, Marco Fantini, Alessandro Innocenti, Lorenzo Bencini, Stefano Antimi, Andrea Zuffanelli, Alessandro Sandre, Simone Li Puma, Alessio Remorini, Enrico Vagnoni, Pietro Traversi, Manuel Megli, Sandro Nocchi, Marco Collini, Alessandro Lizzo, Francesco Tarli, Maurizio Di Carlo, Claudio Ferri, Alberto Martinelli, Niccolò Baronti, Francesco Tellini, Lorenzo Massimiliani (dirigente), Luciano Bartolini (presidente).
Il Querceto alla conquista della Coppa Italia
SESTO FIORENTINO – Il Querceto va alla conquista della Coppa Italia. La squadra della Casa del popolo di Querceto, guidata da mister Fantini, da giovedì 4 a domenica 7 giugno, sarà impegnata a Lignano Sabbiadoro dove si svolgeranno le finali nazionali del campionato di calcio a 11 Aics e la prima edizione della Coppa Italia. […]
