CALENZANO – Il Movimento cinque stelle di Calenzano punta il dito sulla cemenetificazione dell’Italia dove ci sono “4 milioni di alloggi in più del numero delle famiglie residenti”. La denuncia del Movimento è che “ogni giorno il cemento sommerge un’area di suolo vergine pari a 100 campi da calcio, senza alcun criterio né visione del futuro”. Il movimento sostiene una legge perché sia data priorità ” al riuso, alla rigenerazione e al recupero dell’edificato esistente, spesso inutilizzato o abbandonato”.
La proposta è favorire i recuperi anche attraverso una politica fiscale favorevole e vincolando le attività agricole e paesaggistiche rurali.
Il Movimento cinque stelle di Calenzano dà appuntamento sabato 9 novembre dalle 9 alle 14 al banchino informativo che sarà allestito in via Giusti nel parcheggio della Coop. Saranno svelate informazioni sulla proposta di legge “e vedere cose mai viste in tv”.
Il Movimento cinque stelle sabato al parcheggio della Coop: “Vi faremo sapere cose mai dette e mai viste”
CALENZANO – Il Movimento cinque stelle di Calenzano punta il dito sulla cemenetificazione dell’Italia dove ci sono “4 milioni di alloggi in più del numero delle famiglie residenti”. La denuncia del Movimento è che “ogni giorno il cemento sommerge un’area di suolo vergine pari a 100 campi da calcio, senza alcun criterio né visione del […]
