SESTO FIORENTINO – Il Movimento cinque stelle, con una nota, “ringrazia i 2.390 sestesi che, con il loro voto, hanno chiaramente espresso la volontà di rinnovamento della nostra Italia a cominciare proprio dal nostro territorio”.
Il M5S ha collezionato l’8,84% che equivalgono a due consiglieri (Giovanni Policastro e Mauro Ceccherini) “che potranno portare la voce del Movimento sui temi più scottanti nella città, quali la netta contrarietà alla costruzione dell’inceneritore e all’allungamento della pista dell’aeroporto di Peretola”.
Il Movimento ringrazia “tutti gli attivisti che in questi ultimi mesi hanno speso gratuitamente il loro tempo mettendosi a disposizione di chiunque chiedesse informazioni o volesse condividere riflessioni sui problemi della nostra città, presenziando ai punti di incontro nei gazebo posti nelle piazze”. Il comunicato si conclude con un invito alla trasparenza e all’ampliamento della partecipazione.
Il Movimento cinque stelle rigrazia gli elettori e gli attivisti
SESTO FIORENTINO – Il Movimento cinque stelle, con una nota, “ringrazia i 2.390 sestesi che, con il loro voto, hanno chiaramente espresso la volontà di rinnovamento della nostra Italia a cominciare proprio dal nostro territorio”. Il M5S ha collezionato l’8,84% che equivalgono a due consiglieri (Giovanni Policastro e Mauro Ceccherini) “che potranno portare la voce […]
