Il mercato spostato per far posto al Luna Park

SESTO FIORENTINO – Una parte del mercato settimanale del sabato, per ora in versione  estiva solo la mattina, è stato spostato lungo via Garibaldi. I banchi sono stati sistemati fino all’incrocio con viale Ferraris. Lo spostamento del mercato, che sarà in vigore anche sabato prossimo 7 settembre, è dovuto all’arrivo del Luna Park allestito in […]

SESTO FIORENTINO – Una parte del mercato settimanale del sabato, per ora in versione  estiva solo la mattina, è stato spostato lungo via Garibaldi. I banchi sono stati sistemati fino all’incrocio con viale Ferraris. Lo spostamento del mercato, che sarà in vigore anche sabato prossimo 7 settembre, è dovuto all’arrivo del Luna Park allestito in piazza Lavagnini per l’Estate sestese.

Per l’allestimeno delle giostre e lo spostamento del mercato sono state previste anche variazioni alla circolazione stradale. La presenza sesto mercato 1del Luna Park in piazza Lavagnini ha suscitato numerose polemiche da parte di alcuni residenti che lamentano disagi sia per il parcheggio sia per i rumori che una struttura del genere porta in città Alcune proteste sono approdate anche sul social network Facebook. E.A.