Il mercato cambia posto e si trasferisce

CAMPI BISENZIO – Da sabato il mercato cambia. Dal 14 marzo, infatti, il mercato settimanale del centro di Campi sarà spostato in via Santo Stefano e via Rucellia tra piazza Dante e via XXV Aprile. La scelta di trasferimento dei banchi del mercato è stata decisa dopo un confronto avvenuto tra l’amministrazione comunale e le […]

CAMPI BISENZIO – Da sabato il mercato cambia. Dal 14 marzo, infatti, il mercato settimanale del centro di Campi sarà spostato in via Santo Stefano e via Rucellia tra piazza Dante e via XXV Aprile. La scelta di trasferimento dei banchi del mercato è stata decisa dopo un confronto avvenuto tra l’amministrazione comunale e le associazioni di categoria. Si tratta di un periodo sperimentale durante il quale verrà monitorato il gradimento e valutati gli aspetti positivi e negativi. Per l’amministrazione comunale la scelta di spostare il mercato è “per rendere il centro storico più vivibile e vivo, cercando di coniugare, contemporaneamente, le esigenze dei residenti, dei cittadini e dei commercianti”.
In una nota l’amministrazione comunale fa sapere che “si dichiara disponibile ad ascoltare i suggerimenti di tutti, commercianti e residenti in particolare, nella convinzione che soltanto con il dialogo costruttivo possono essere trovate soluzioni migliorative per tutti”.