Il mercatino di Bimbobaratto e letture all’Unione operaia di Colonnata

SESTO FIORENTINO – Letture per bambini e mercatino scambio di prodotti usati per l’infanzia. Torna domani, 16 marzo, al circolo Arci Unione operaia di Colonnaata in piazza Rapisardi l’appuntamento con Bimbobaratto, curato da Equobaleno e Mammeamiche. Il mercatino di scambio di prodotti usati per bambini (abiti, oggetti di uso quotidiano, giocattoli) sii terrà dalle 15.30 […]

SESTO FIORENTINO – Letture per bambini e mercatino scambio di prodotti usati per l’infanzia. Torna domani, 16 marzo, al circolo Arci Unione operaia di Colonnaata in piazza Rapisardi l’appuntamento con Bimbobaratto, curato da Equobaleno e Mammeamiche. Il mercatino di scambio di prodotti usati per bambini (abiti, oggetti di uso quotidiano, giocattoli) sii terrà dalle 15.30 alle 18.30. Alle 17, invece, in occasione della rassegna “Il sabato dei bambini” si terranno le letture per bambini dai i7 ai 10 anni “Due eroi mitici: Ulisse e Achille” a cura di Diremare. L’ingresso alla lettura è di 5 euro.
Il mercatino Bimbaratto tornerà il 20 aprile, mentre il 23 marzo si terrà lo spettacolo dei Pupi di Stac “Giovannin senza paura”, il 30 marzo “Miro: un viaggio al di là del cielo” a cura di Diremare, il 20 aprile sarà la volta de “L’albero parlante” della compagnia Pupi di Stac e il 27 aprile “Cappuccetto Blu, la barca e il lupo di mare” a cura della Clessidra.