Il centrodestra apre la campagna elettorale: “Solo gli stranieri godono di attenzioni da parte dell’amministrazione di sinistra”

CAMPI BISENZIO – Il Teatro della Pieve di Santo Stefano è stato appena sufficiente per accogliere un pubblico nutrito ed entusiasta per le proposte avanzate dalla coalizione di centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscana granducale) per le prossime elezioni amministrative a Campi Bisenzio. Presente l’on. Monica Faenzi, già sindaco di castioglin della Pescaia, la serata […]

CAMPI BISENZIO – Il Teatro della Pieve di Santo Stefano è stato appena sufficiente per accogliere un pubblico nutrito ed entusiasta per le proposte avanzate dalla coalizione di centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscana granducale) per le prossime elezioni amministrative a Campi Bisenzio.
Presente l’on. Monica Faenzi, già sindaco di castioglin della Pescaia, la serata ha permesso di chiarire che “quest’anno l’arternativa c’è ed è basata su di uno straordinario rapporto di fiducia” interno alla coalizione.
All’attuale coalizione (Pdl, Uniti per Campi e Toscana granducale) sembra possa essere possibile anche un accordo in extremis con la Lega Nord così come già era stato cinque anni fa.
Una delle discriminanti del programma della coalizione sembra essere una maggiore attenzione ai campigiani visto che, come è stato affermato nella serata, “oggi, solo gli stranieri godono di attenzioni e cure da parte dell’amministrazione. È ora di cambiare. I cittadini italiani siano considerati anche loro di serie A”.
La coalizione di centrodestra si è presentata battagliera e assolutamente non condizionata da quasi 70 ann idi ininterrotta amministrazione condotta dalla sinistra campigiana.
“La nostra unione – si è detto – è uno straordinario volano per la città e per l’aggregazione con altre liste. Siamo una coalizione aperta, per nulla preconfezionata e aspettiamo di confrontarci con tutti, fermo restando che per noi 5 pilastri programmatici sono intoccabili: centralità della persona, sicurezza e lotta al degrado, scuola, infrastrutture e revisione delle spese comunali”.
La coalizione di centrodestra campigiana ha anche scelto la propria base sonora per la campgna elettorale, sostanzialmente aperta ieri sera, proponendo le note di “Libertà” di Giorgio Gaber.