CAMPI BISENZIO – Il Circolo Rinascita di PIAZZA Matteucci, con Patrocinio del Comune di Campi Bisenzio e la collaborazione dello Spi-cgil proporrà, dal 6 al 16 marzo, una mostra di arte contemporanea in memoria di Remo Romolini. La mostra sarà allestita nella sala dell’ex Manila e sarà visitabile nei feriali dalle 15.30 alle 18 e nei festivi dalle 10 alle 12.
Giovedì 6 marzo alle 17 si terrà l’inaugurazione alla quale parteciperanno il sindaco Emiliano Fossi, l’assessore alla cultura Monica Roso e Francesca Chiavacci dell’Arci provinciale.
Nell’ambito della mostra sono previste una serie di iniziative tra cui la proiezione, il 6 marzo alle 20.45, del film “Come pietra paziente” di Ang Lee 1994. L’8 marzo alle 17 il circolo culturale Larocca presenta Storie di donne a cu iseguirà alle 20 la “Cena dell’8 marzo” (prenotazione al bar del circolo 055.890081).
Il 9 marzo alle 16 si terrà l’esibizione di danza tradizionale egiziana a cura del centro Fonun segue cerimonia del te a cura delle donne arabe, ass. ASALA mercatino dell’Auser. Il 10 marzo alle 21iniziativa a cura della commissione consiliare pari opportunità.
Il 12 marzo alle 20.45 a cura dell’Auser:”Gioie e dolori dell’età che avanza”.
Il 14 marzo alle 20 incontro con gli artisti e apericena mentre il 15 marzo alle 15.30 si terranno laboratori per bambini: pittura e cucito a cura dell’associazione AIPS (AssociazioneInsieme Per Solidarietà) con merenda per tutti.
Il 6 marzo si inaugura la mostra d’arte “Remo Romoloni” al Rinascita
CAMPI BISENZIO – Il Circolo Rinascita di PIAZZA Matteucci, con Patrocinio del Comune di Campi Bisenzio e la collaborazione dello Spi-cgil proporrà, dal 6 al 16 marzo, una mostra di arte contemporanea in memoria di Remo Romolini. La mostra sarà allestita nella sala dell’ex Manila e sarà visitabile nei feriali dalle 15.30 alle 18 e […]
