Il 19 riapre la Perfetti Ricasoli in entrambe le direzioni

CAMPI BISENZIO – Giovedì 19 dicembre riaprirà, in modo definitivo (almeno fino all’apertura di nuovi cantieri che saranno programmati solo tra alcuni mesi) la Perfetti Ricasoli nel tratto tra la rotonda di via Allende e l’uscita dei Gigli in direzione Prato. Tornerà così completamente fruibile l’importante arteria viaria che, da alcuni mesi, era stata chiusa […]

CAMPI BISENZIO – Giovedì 19 dicembre riaprirà, in modo definitivo (almeno fino all’apertura di nuovi cantieri che saranno programmati solo tra alcuni mesi) la Perfetti Ricasoli nel tratto tra la rotonda di via Allende e l’uscita dei Gigli in direzione Prato. Tornerà così completamente fruibile l’importante arteria viaria che, da alcuni mesi, era stata chiusa per via di alcuni giunti in prossimità dei ponti che erano diventati pericolosi. “Domani mattina – ha detto l’assessore Riccardo Nucciotti – riapre la Mezzana Perfetti Ricasoli. Sono stati eseguiti tutti i lavori necessari per consentire il ripristino della regolare circolazione veicolare nei sue sensi di marcia; siamo intervenuti prima sul manto stradale e in seguito per la sostituzione dei giunti”.
Terminano così, nel pieno del periodo caldo delle festività natalizie, i lavori che dovevano essere fatti nonostante sia ancora in corso una perizia da parte dei tecnici del Tribunale che dovranno appurare l’entità dei avori non fatti a regola d’arte dalle ditte che avevano vinto l’appalto di realizzazione di quel tratto di strada. Quando il Tribunale avrà terminato il proprio lavoro torneranno i cantieri, speriamo, per un intervento definitivo.