CAMPI BISENZIO – Sabato 14 e domenica 15 settembre scorsi, a Sansepolcro, si è tenuto l’Incontro Nazionale dei Valori al quale ha partecipato una delegazione dell’Idv di Campi.
Nel corso della due giorni aperta da Di Pietro, è stato affrontato anche il problema della sostenibilità ambientale, e in questo campo, l’Idv campigiano ha ribadito la posizione “da sempre non solo critica ma contraria al progetto del termovalorizzatore nella Piana”.
La posizione è nota: “nella nostra Piana – si legge in una nota – non possono insistere aeroporto, termovalorizzatore, allargamento autostrada, cittadella dello sport, un altro centro commerciale, e così via: deve essere rigorosamente rispettato un saldo ambientale che le varie valutazioni ambientali, nel tempo, hanno evidenziato”.
Da Sansepolcro è stata rilanciata la foto di Vasto (Pd, Idv e Sel), con lo scopo di recuperare fiducia e consensi e “rientrare legittimamente in Parlamento quando si tornerà a votare, perché vocazione dell’Idv è di essere forza politica di governo”.
A Campi Bisenzio, fu proprio Antonio Di Pietro, in campagna elettorale, a rilanciare l’idea di Vasto. Qui “quel rapporto di coalizione funziona e governa la nostra città – continua la nota dell’Idv – anche a Campi Bisenzio la nuova Italia dei valori riparte con nuove iniziative tra cui la raccolta firme contro i giochi d’azzardo, ma non solo. Nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, gli attivisti IdV di Campi Bisenzio daranno vita a numerose iniziative in mezzo alla gente, al fianco dei cittadini nelle battaglie di tutti i giorni”.
Idv a Campi: “No al termovalirizzatore”
CAMPI BISENZIO – Sabato 14 e domenica 15 settembre scorsi, a Sansepolcro, si è tenuto l’Incontro Nazionale dei Valori al quale ha partecipato una delegazione dell’Idv di Campi. Nel corso della due giorni aperta da Di Pietro, è stato affrontato anche il problema della sostenibilità ambientale, e in questo campo, l’Idv campigiano ha ribadito la […]
