CAMPI BISENZIO – Allegria e divertimento per “I viaggi di Googol” uno spettacolo teatrale “a misura di bambino” che sarà in scena al Teatro Dante domani, domenica 22 dicembre alle 17. La produzione è di “Aspettando Luglio Bambino” in collaborazione con AttoDue, di Andrea Guidi e Silvano Panichi.
In scena saranno gli attori: Sergio Aguirre, Briza Fuentes Llosa e Giovanni Carli. Art director Alessandro Rabatti, realizzazione animazioni power point: Cecilia Ferretti, costumi: Marion Gizard. Regioa Silvano Panichi. E’ una nuova avventura dell’Uno e dello Zero dopo il successo de “Il Ladro che rubò lo Zero” del 2010. I nostri eroi, numeri inseparabili, ritrovo il loro amico/nemico Googol, il prepotente enorme numero che questa volta è prigioniero all’interno di un computer. Un’istruzione pirata lo ha attirato dentro la macchina e lo costringe a ripetere un’azione all’infinito. Riusciranno l’Uno e lo Zero a liberarlo e riportarlo nel mondo quasi umano dei numeri?
Fuori nella tenda yurta di piazza della Resistenza alle ore 16,30 sarà presentato, con replica alle 21, “Maiurta” della compagnia catalana Los Galindos, uno spettacolo che farà vivere l’intimità di un piccolo circo, le sue risa, i suoi odori, i suoi ricordi, i suoi mestieri e i suoi sogni. Tutto accompagnato da musica e molta comicità.
“I viaggi di Googol” al Teatro Dante
CAMPI BISENZIO – Allegria e divertimento per “I viaggi di Googol” uno spettacolo teatrale “a misura di bambino” che sarà in scena al Teatro Dante domani, domenica 22 dicembre alle 17. La produzione è di “Aspettando Luglio Bambino” in collaborazione con AttoDue, di Andrea Guidi e Silvano Panichi. In scena saranno gli attori: Sergio Aguirre, […]
