I GD di Signa si ritrovano per incontrare altri giovani alla Beer Festa all’Oveja Negra

SIGNA – Beer Fest è l’appuntamento promosso dai Giovani Democratici di Signa questa sera alle 21 all’Oveja Negra di via Giotto 9. “Questa sera – dice Pamela Calamai dei Gd -si terrà un importante cambio di direzione nei GD Signa. Abbiamo deciso di ribaltare le carte in tavolo e i postulati della vecchia politica e, […]

SIGNA – Beer Fest è l’appuntamento promosso dai Giovani Democratici di Signa questa sera alle 21 all’Oveja Negra di via Giotto 9. “Questa sera – dice Pamela Calamai dei Gd -si terrà un importante cambio di direzione nei GD Signa. Abbiamo deciso di ribaltare le carte in tavolo e i postulati della vecchia politica e, invece di convocare la cittadinanza, siamo noi che ci infiltriamo nella trama della società civile, siamo noi che andiamo dai signesi, e abbiamo deciso di farlo nel luogo che è il simbolo della gioventù: l’Oveja Negra.
Non un Pub, non una pizzeria, non un ristorante ma il luogo della comunità under 30.”
Cambiamento in atto su tutti i fronti per i Gd: niente microfoni, niente palchi, niente monologhi, solo un apericena durante il quale fare due chiacchere.

“Le persone sono spaventate dal microfono, per loro il discorso su un palco è uguale a quello di un professore dietro una cattedra – dice Andrea Polverosi dei Gd – Noi vogliamo rendere Signa Vivibile soprattutto per loro e abbiamo bisogno delle loro idee per questo vogliamo parlare con tutti loro stasera. Perché Signa è nostra, ma è soprattutto loro”.