I GD di Sesto sostengono Lorenzo Zambini

SESTO FIORENTINO – I Giovani Democratici appoggiano la candidatura alle primarie di Lorenzo Zambini. Lo affermano in una nota dove i GD si dicono favorevoli alle primarie. “Siamo sempre stati convinti che le primarie siano quel segnale di apertura e dialogo che il mondo del centrosinistra sestese chiede a gran voce da molti anni – […]

SESTO FIORENTINO – I Giovani Democratici appoggiano la candidatura alle primarie di Lorenzo Zambini. Lo affermano in una nota dove i GD si dicono favorevoli alle primarie. “Siamo sempre stati convinti che le primarie siano quel segnale di apertura e dialogo che il mondo del centrosinistra sestese chiede a gran voce da molti anni – si legge nella nota – Siamo, quindi, più che soddisfatti che questo obiettivo sia stato raggiunto e continueremo a lavorare affinché le primarie siano una vera e propria festa di democrazia e rappresentino un forte slancio per tutta la città”.

Secondo i GD “Lorenzo è una perfetta sintesi tra la capacità di dare risposte concrete e il coraggio di spingersi verso soluzioni innovative”. La candidatura di Zambini viene vista dai Giovani Democratici come un elemento positivo anche “per la grande attenzione che ha sempre dimostrato verso i giovani e le loro necessità. Per questo il nostro segretario, a nome dei GD Sesto Fiorentino, ha voluto essere il primo firmatario della sottoscrizione alla sua candidatura”.