I 50 anni di sacerdozio di padre Ferruccio di San Jacopo a Querceto

SESTO FIORENTINO – Festeggerà 50 anni di sacerdozio, domenica prossima 15 marzo, il parroco di San Jacopo a Querceto padre Ferruccio Zammataro. La piccola comunità quercetana si riunirà attorno al proprio parroco arrivato nella chiesa di San Jacopo nel 2000 proveniente dal Piemonte. La cerimonia inizierà alle 10.30 con la celebrazione della Messa a cui […]

SESTO FIORENTINO – Festeggerà 50 anni di sacerdozio, domenica prossima 15 marzo, il parroco di San Jacopo a Querceto padre Ferruccio Zammataro. La piccola comunità quercetana si riunirà attorno al proprio parroco arrivato nella chiesa di San Jacopo nel 2000 proveniente dal Piemonte.
La cerimonia inizierà alle 10.30 con la celebrazione della Messa a cui parteciperà anche don Silvano Nistri. Seguirà alle 13, nel teatrino della parrocchia il pranzo organizzato dai parrocchiani per festeggiare padre Ferruccio che donerà ai presenti un’immagine della sua ordinazione, avvenuta il 19 marzo del 1965.  Giovedì 19 marzo alle 17.30, padre Ferruccio celebrerà una messa speciale per i bambini del catechismo.