Ha aperto il nuovo supermercato Natura Sì

CALENZANO – Un mercato, quello dei prodotti biologici, che non conosce crisi (a differenza di quello alimentare generico). A dirlo è il direttore del nuovo supermercato bio, Natura Sì, che ha aperto i battenti oggi a Calenzano, in via Vittorio Emanuele numero 33/3. “E’ un settore in crescita – spiega Marco Mascagni, che fa parte dell’azienda […]

CALENZANO – Un mercato, quello dei prodotti biologici, che non conosce crisi (a differenza di quello alimentare generico). A dirlo è il direttore del nuovo supermercato bio, Natura Sì, che ha aperto i battenti oggi a Calenzano, in via Vittorio Emanuele numero 33/3.

“E’ un settore in crescita – spiega Marco Mascagni, che fa parte dell’azienda che ha sede a Verona – anche qui a Firenze, dove siamo dal 1997. Questo di Calenzano è il quinto punto vendita in provincia che apriamo. Teniamo particolarmente ai progetti di filiera, con acquisto di pane, frutta e verdura da aziende del territorio fiorentino. Certamente, se ci sono aziende della Piana disposte a collaborare con noi, ben vengano le proposte”. I nuovi dipendenti del punto vendita sono cinque, tutte persone di zona. Stamani all’apertura c’erano già diversi clienti a curiosare tra gli scaffali, dove si trovano dal miele e sciroppi, al riso e legumi, passando dalle spezie. Tutto, ovviamente, bio.