Grande festa per il torneo “Città di San Mauro”

SIGNA – Questa mattina, presso il centro sportivo Sorms San Mauro, si è disputata l’ultima partita del raggruppamento finale del grande torneo “Città di San Mauro” organizzato dalla sezione calcio della polisportiva locale, che ha visto protagonisti questo anno i “Piccoli amici” del 2005. Tra le 20 società partecipanti, ha avuto la meglio il San […]

SIGNA – Questa mattina, presso il centro sportivo Sorms San Mauro, si è disputata l’ultima partita del raggruppamento finale del grande torneo “Città di San Mauro” organizzato dalla sezione calcio della polisportiva locale, che ha visto protagonisti questo anno i “Piccoli amici” del 2005.

Tra le 20 società partecipanti, ha avuto la meglio il San Giusto di Prato che ha vinto il girone finale davanti al Castello che si è piazzato secondo, in virtù di una migliore differenza reti, rispetto al Prato-Zenith che quindi si è classificato terzo, davanti al Lanciotto. Alla premiazione ha partecipato anche il segretario dell’Acsi, l’ente che ha collaborato con la società insieme alla Figc.

imageLa premiazione è stata ripresa dalla società che metterà il video sul proprio sito: www.sormscalcio.it.
Inoltre ieri si è tenuta la premiazione del girone valido per il piazzamento dal quinto all’ottavo posto, a cui ha partecipato l’assessore del comune di Signa, Marinella Fossi che ha ancora una volta ringraziato la società che riesce tutti gli anni ad organizzare un torneo di queste grandezze conosciuto in tutto l’ambiente del calcio giovanile.
Marco Gonfia