Giornata intensa per la candidata Sara Biagiotti

SESTO FIORENTINO – Giornata intensa oggi per la candidata sindaco del centrosinistra Sara Biagiotti che ha incontrato il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, on. Luca Lotti che ha visitato il comitato elettorale di Biagiotti, e incontrato i candidati. “È un grande onore avere Luca con noi – ha detto Sara Biagiotti- Insieme abbiamo […]

SESTO FIORENTINO – Giornata intensa oggi per la candidata sindaco del centrosinistra Sara Biagiotti che ha incontrato il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, on. Luca Lotti che ha visitato il comitato elettorale di Biagiotti, e incontrato i candidati.
“È un grande onore avere Luca con noi – ha detto Sara Biagiotti- Insieme abbiamo girato l’Italia in camper con Matteo Renzi, risvegliando in tante persone la passione per la politica, e oggi più che mai dobbiamo continuare a lavorare insieme per cambiare il Paese. Anche per Sesto è la volta buona”.
C’è stato poi un incontro con l’on. Davide Faraone, responsabile nazionale Scuola e Welfare del Partito Democratico, e la candidata sindaco per il centrosinistra a Sesto Fiorentino, Sara Biagiotti, nel corso del confronto dal titolo “Inserimento lavorativo: il valore aggiunto della disabilità”. In tanti, soprattutto genitori e operatori, hanno voluto raccontare le loro esperienze e le problematiche che sono costretti ad affrontare ogni giorno.
Biagiotti-Faraone“Le necessità sono tante e diversificate – ha detto Sara Biagiotti – Da febbraio abbiamo avviato una grande campagna di ascolto e intendiamo continuare su questa strada. Ascoltare le esperienze dei cittadini, delle associazioni, di chi vive quotidianamente, con disagio, la propria disabilità, è fondamentale. Dobbiamo partire dal confronto per migliorare i servizi e dare a tutti, in egual misura, la possibilità di sentirsi parte di una comunità e gratificarsi, nei luoghi di lavoro, come nelle scuole e nei centri aggregativi”

Domani, 11 maggio, alle 18, alla sede Libera- Auser “Nuova Zambra” di via Pasolini Sara Biagiotti sottoscriverà il protocollo “Riparte il futuro” lanciato da Libera per chiedere ai candidati trasparenza e un impegno concreto contro la corruzione e l’illegalità. Interverrà l’On. David Ermini, membro della Commissione giustizia della Camera dei deputati. Seguirà aperitivo con i prodotti di Libera.