Giallo e la vita delle Sante alla Biblioteca

SIGNA – Con “Il giallo in bianco e nero” sono iniziate le attività dell’autunno culturale del Comune di Signa che prevedono un ricco programma di iniziative finalizzate al mantenimento di un’offerta costante rivolta sia al mondo degli adulti che dei bambini. Ovviamente il centro di questo è la Biblioteca comunale Boncompagno da Signa che prevede […]

SIGNA – Con “Il giallo in bianco e nero” sono iniziate le attività dell’autunno culturale del Comune di Signa che prevedono un ricco programma di iniziative finalizzate al mantenimento di un’offerta costante rivolta sia al mondo degli adulti che dei bambini.
Ovviamente il centro di questo è la Biblioteca comunale Boncompagno da Signa che prevede una programmazione continuata capace di affiancare le normali attività bibliotecarie.
Dopo gli incontri sulle Sante Mistiche che si stanno tenendo presso la Casa Madre delle Suore Passioniste e gli incontri sull’astrologia dell’Officina Odeon 5, gli spazi della biblioteca si sono aperti al “Club del Giallo” grazie a Elena Andreini e alla chef Sabrina Caterina Rossello che hanno iniziato un percorso conoscitivo intorno ai cibi preferiti dagli eroi del romanzo giallo.
Il prossimo incontro, previsto per venerdì 13 ottobre alle 21.15, avrà un titolo estremamente accattivante: “A tavola con Montalbano e gli altri detective”.