Gazebo di Forza Italia per raccogliere le firme contro i provvedimenti economici del Governo

SESTO FIORENTINO – Gazebo di Forza Italia oggi, sabato 2 novembre, in piazza Vittorio Veneto per raccogliere le firme sui provvedimenti economici del Governo. Forza Italia chiede, infatti, di inserire nella Costituzione un tetto massimo alla pressione fiscale. “I provvedimenti economici di questo governo – dichiarano Marco Allegrozzi, coordinatore comunale azzurro e Maria Tauriello, capogruppo […]

SESTO FIORENTINO – Gazebo di Forza Italia oggi, sabato 2 novembre, in piazza Vittorio Veneto per raccogliere le firme sui provvedimenti economici del Governo. Forza Italia chiede, infatti, di inserire nella Costituzione un tetto massimo alla pressione fiscale.

“I provvedimenti economici di questo governo – dichiarano Marco Allegrozzi, coordinatore comunale azzurro e Maria Tauriello, capogruppo di Forza Italia – avranno come unico effetto quello di deprimere un’economia già in difficoltà, con pesanti ripercussioni su imprese, lavoratori e famiglie. Si andrà ad aggravare ulteriormente la già elevata pressione fiscale, si colpiranno settori produttivi importanti in nome e in ragione di un’ideologia illiberale. Per tutti questi motivi oggi e nei prossimi week end saremo tra la gente con i nostri militanti per dire forte e chiaro il nostro ‘no’ alla manovra targata 5Stelle-PD e per illustrare la contromanovra di Forza Italia e le nostre proposte sul taglio del cuneo fiscale, il sostegno alle famiglie, la flat tax con un’aliquota unica per tutti al 23% con l’obiettivo di arrivare nell’arco di una legislatura al 15%”.