Gara ciclistica, provvedimenti per la viabilità

CALENZANO – Per la gara ciclistica categorie Juniores, Allievi e esordienti donne che si terrà domani 22 aprile organizzata dalla A.C. Fosco Bessi, sono previsti alcuni provvedimenti riguardo la viabilità. Viene istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli (eccetto quelli addetti alla manifestazione) durante il passaggio della gara su tutte le strade comunali […]

CALENZANO – Per la gara ciclistica categorie Juniores, Allievi e esordienti donne che si terrà domani 22 aprile organizzata dalla A.C. Fosco Bessi, sono previsti alcuni provvedimenti riguardo la viabilità.

Viene istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli (eccetto quelli addetti alla manifestazione) durante il passaggio della gara su tutte le strade comunali interessate al transito della gara ciclistica dalle ore 8 alle ore 19; la revoca dell’attuale disciplina della circolazione con istituzione di divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata dei veicoli dalle ore 8 alle ore 19 nelle seguenti strade: via delle Cantine, via delle Vigne, via del Colle. Preavviso di chiusura strada con transenna e cartello di divieto di transito in via Baroncoli Località Bottega di Morello; il posizionamento delle transenne all’intersezione con via Dante Alighieri e via delle Cantine nei pressi del lavaggio ed intersezione via del Colle San Donato; chiusura del cavalcavia di via Dante Alighieri.