Gandola (Pdl): “Faremo una ferma opposizione, ce lo hanno chiesto gli elettori”

CAMPI BISENZIO – Prima riunione organizzativa per il Pdl nel post elezioni campigiane per definire le il lavoro del prossimo futuro. “Sono felice per la voglia di ripartire che c’è tra la gente – dichiara Gandola – il risultato elettorale è stato certamente sotto le nostre aspettative ma, come ho già avuto modo di dire […]

CAMPI BISENZIO – Prima riunione organizzativa per il Pdl nel post elezioni campigiane per definire le il lavoro del prossimo futuro.
“Sono felice per la voglia di ripartire che c’è tra la gente – dichiara Gandola – il risultato elettorale è stato certamente sotto le nostre aspettative ma, come ho già avuto modo di dire in precedenza, si sono concatenate una serie spaventosa di cause che ci hanno condotto a raggiungere solo il 12% dei consensi, in particolare la frammentazione del centrodestra e la bassissima affluenza alla urne che storicamente colpisce maggiormente il Pdl. Detto questo, siamo arrivati comunque secondi e ci spetta il Gruppo consiliare di opposizione più numeroso e di questo dobbiamo essere orgogliosi e fieri, soprattutto di fronte a chi, sia pur della nostra area politica, ha voluto portare avanti una campagna elettorale non già basata sulle idee ma su di una serie di scorrettezze e bassezze”.
Gandola assicura cge resterà in consiglio comunale e promette, assieme a Valerio e Martinuzzi, una forte opposizione perché c’è una forte esigenza di cambiamento così come, dice l’ex candidato sindaco, lo hanno chiesto a gran voce le urne.
“Chiederò mandato al coordinamento provinciale – conclude Gandola – di istituire, quanto prima, un direttivo comunale con al vertice un Coordinatore che possa portare avanti, insieme al Gruppo consiliare, le varie iniziative di cui il Pdl si farà promotore nei prossimi mesi. Dobbiamo ripartire dal basso e ripartire dalla città, così facendo alla fine la spunteremo noi”.