CAMPI BISENZIO – Il Pdl campigiano si è messo subito al lavoro dopo i risultati delle elezioni politiche con l’obbiettivo di proporsi come alternativa al centrosinistra per guidare le sorti della città sul Bisenzio.
Stasera alle 21:15 a Villa Rucellai si terrà una riunione del coordinamento comunale e del gruppo consiliare che analizzerà i risultati elettorali, poi, sabato 2 marzo, alle 10.30 tornerà l’iniziativa “A colloquio con il consigliere” mentre, alle 14.30, il Pdl tornerà in piazza Fra’ Ristoro con il consueto gazebo in occasione del mercato.
“Il Pdl, sebbene molti ci dessero per morti – commenta Paolo Gandola – è ancora vivo e vegeto e ciò è stato decretato non dall’alto ma dalla gente, una straordinaria rappresentazione democratica di una realtà politica che risulta essere l’unica vera alternativa alla sinistra”.
Gandola (Pdl), “Ci davano per morti e invece siamo l’unica alternativa alla sinistra”
CAMPI BISENZIO – Il Pdl campigiano si è messo subito al lavoro dopo i risultati delle elezioni politiche con l’obbiettivo di proporsi come alternativa al centrosinistra per guidare le sorti della città sul Bisenzio. Stasera alle 21:15 a Villa Rucellai si terrà una riunione del coordinamento comunale e del gruppo consiliare che analizzerà i risultati […]
