CAMPI BISENZIO – Sono tornati i nomadi nell’area di sosta del cinema Uci. Lo annuncia il capogruppo di Forza Italia Paolo Gandola sottolineando come dopo che le carovane se ne erano andate nell’area del parcheggio fossero rimasti cumuli di rifiuti da smaltire. “Dopo una settimana esatta dalla segnalazione di Forza Italia – dice Gandola – il parcheggio, al netto della massa dei rifiuti dispersi nell’area e in un carrello nei pressi dei cassonetti, risultava vuoto e sgombro. Tuttavia, dopo appena due giorni e un week end ‘fuori porta’ come si conviene, i camper sono nuovamente tornati nella medesima area. Inutile illudersi, a Campi, oramai l’abbiamo sperimentato più volte nulla cambia mai davvero e il detto ‘fare e disfare è tutto un lavorare’ trova nella nostra città la sua massima applicazione”.
Forza Italia ribadisce che “l’unica proposta effettiva per risolvere l’annosa problematica che da due anni si trascina e che arreca nocumento alla città e a tutti i visitatori del cinema, è l’installazione di sbarre limitative ad altezza giacché le sbarre installate congiuntamente dall’Amministrazione e la priorità del cinema sono risultate, come era lapalissiano, totalmente inutili”.
Gandola chiede anche come l’amministrazione comunale e la proprietà intendano Ipensano di risolvere la problematica. “A tal riguardo – dice Gandola – attendiamo ed auspichiamo risposte precise e puntuali all’interrogazione depositata poiché diversamente viene il sospetto, visto che l’annosa questione si trascina da anni, che in fin dei conti, il campo nomadi possa pure starci in quell’area e che a all’Amministrazione e alla proprietà della Multisala vada pur bene così”.
Gandola (Forza Italia) “Sono tornati i nomadi all’Uci, ma forse al Comune e alla proprietà va bene così”
CAMPI BISENZIO – Sono tornati i nomadi nell’area di sosta del cinema Uci. Lo annuncia il capogruppo di Forza Italia Paolo Gandola sottolineando come dopo che le carovane se ne erano andate nell’area del parcheggio fossero rimasti cumuli di rifiuti da smaltire. “Dopo una settimana esatta dalla segnalazione di Forza Italia – dice Gandola – […]
