CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia si dimette da da coordinatore comunale. L’annuncio, a sorpresa, ieri sera nel talk radio web di Radio Geronimo “Scusate l’interruzione”.
“Mi dimetto da coordinatore comunale di Forza Italia a Campi Bisenzio. Oggi il partito, totalmente e completamente rinnovato, potrà strutturarsi adeguatamente – ha detto Gandola – in seguito al mio nuovo e gravoso impegno affidatomi dal Coordinatore Paolo Giovannini di condividere con lui in qualità di vice coordinatore di Forza Italia Firenze Provincia il coordinamento azzurro provinciale, ho ritenuto opportuno dimettermi da coordinatore cittadino a Campi Bisenzio”.
Gandola è stato coordinatore e capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale per tre anni.
“Era il 25 ottobre 2012 quando – ha ricordato Gandola – durante un incontro pubblico, i vertici del partito mi chiesero di assumere l’incarico di nuovo coordinatore. In quell’incontro la scenografia realizzata sul palco era già rappresentativa della situazione difficile alla quale mi veniva chiesto di porre rimedio. Sul palco, invero, era stato allestito un cantiere essendoci tutto da ricostruire. Sono certo, dopo 3 anni, che questo lavoro si sia pienamente e compiutamente realizzato. Oggi Forza Italia è tornata ad essere un vero partito del territorio, ampiamente radicato e davvero protagonista della politica locale campigiana. Un lavoro enorme che è stato reso possibile grazie alla mia passione e a quella di tanti Amici con il quale ho condiviso questo straordinario percorso. Per questa ragione Forza Italia è adesso matura per strutturarsi e rafforzarsi con l’indicazione di un nuovo coordinatore comunale e del primo responsabile dei Giovani di Forza Italia a Campi Bisenzio”.
L’ufficializzazione domani sera, giovedì 17 dicembre, in occasione della riunione già convocata.
“Lunedì mattina, invece – ha concluso Gandola – daremo conto di tutte le novità in Conferenza stampa durante la quale sarà presentato il nuovo Coordinatore comunale, il nuovo responsabile giovani e illustrata la consueta pagella politica, la semestrale di controllo redatta da Forza Italia con tutti i voti sul sindaco Fossi e la Giunta comunale”.
Gandola (FI) si dimette da coordinatore. L’annuncio a Scusate l’interruzione
CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia si dimette da da coordinatore comunale. L’annuncio, a sorpresa, ieri sera nel talk radio web di Radio Geronimo “Scusate l’interruzione”. “Mi dimetto da coordinatore comunale di Forza Italia a Campi Bisenzio. Oggi il partito, totalmente e completamente rinnovato, potrà strutturarsi adeguatamente – ha detto Gandola – […]
