Gandola (FI): “Il sindaco snobba il Consiglio”

CAMPI BISENZIO – Per il consiglio comunale convocato ieri pomeriggio con all’ordine del giorno 16 punti Forza Italia ha constatato che, al momento dell’appello, erano assenti il presidente del consiglio Alessio Colzi, il sindaco Emiliano Fossi e il capogruppo del Pd Lorenzo Loiero che hanno partecipato alla drammatica seduta del consiglio comunale di Sesto conclusasi […]

CAMPI BISENZIO – Per il consiglio comunale convocato ieri pomeriggio con all’ordine del giorno 16 punti Forza Italia ha constatato che, al momento dell’appello, erano assenti il presidente del consiglio Alessio Colzi, il sindaco Emiliano Fossi e il capogruppo del Pd Lorenzo Loiero che hanno partecipato alla drammatica seduta del consiglio comunale di Sesto conclusasi con la sfiducia del sindaco Sara Biagiotti.
“Si tratta di una assenza grave che testimonia il loro scarso senso istituzionale – dichiara Paolo Gandola – viste le cariche istituzionale che essi detengono avrebbero dovuto invece essere presenti ai lavori del consiglio comunale campigiano. Così non è stato e tutto ciò non ci stupisce affatto. Ciò non è che l’ennesima dimostrazione di come per la sinistra il partito venga sempre e  prima di tutto. Il Pd viene prima anche delle Istituzioni”.