CAMPI BISENZIO – “Servono più risorse dal governo per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade dei nostri Comuni”. E’ questa la richiesta del capo gruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Paolo Gandola, che ha appena aderito al “Manifesto dei sindaci”, l’invito di Legautonomie – Associazione autonomie locali, rivolto a tutti gli amministratori affinchè aderiscano proprio “per chiedere maggiori risorse al governo”. “Dopo droga e alcol – continua Gandola – la cattiva manutenzione delle strade rappresenta oggi una delle principali cause degli incidenti che si registrano sulle strade italiane. E anche a Campi le condizioni delle arterie stradali sono davvero indegne con buche, mancanza di illuminazione adeguata, avvallamenti. Pensiamo per esempio a via Pistoiese e via Vingone dove abbiamo assistito, proprio nei giorni scorsi, a un tragico incidente mortale che ha sconvolto tutta la nostra comunità e dove, da anni, assistiamo al rimapllo di competenze fra il Comune di Campi, il Comune di Signa e la nascente Città metropolitana per mettere finalmente in sicurezza tutta quella zona”. Da qui, ma non solo, il riferimento al “Manifesto dei sindaci”: “Per questa ragione Forza Italia ha depositato un Ordine del giorno per chiedere a tutti gli amministratori locali di Campi Bisenzio di aderire al Manifesto e dare notizia dello stesso utilizzando tutti i canali organizzativi e informativi di cui dispone l’amministrazione comunale.
Viste le precarie condizioni delle casse comunali l’iniziativa di Legautonomie e l’invito rivolto al Governo è l’unica occasione per Campi Bisenzio per sperare di poter avere qualche risorse per ripristinare la sicurezza stradale riasfaltando le tante troppe strade oggi in condizioni davvero indegne”.
Gandola (FI): “Basta buche sulle strade di Campi”
CAMPI BISENZIO – “Servono più risorse dal governo per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade dei nostri Comuni”. E’ questa la richiesta del capo gruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Paolo Gandola, che ha appena aderito al “Manifesto dei sindaci”, l’invito di Legautonomie – Associazione autonomie locali, rivolto a tutti gli amministratori affinchè […]
