SESTO FIORENTINO – Non sarà esposto alcuno striscione di solidarietà sul Municipio per i due Marò. Lo comunica il gruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che nel febbraio scorso aveva richiesto al sindaco Gianassi di esporre sul Palazzo comunale uno striscione di solidarietà per i due fucilieri di marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.
“Siamo francamente basiti e sbigottiti dal rifiuto del nostro sindaco – dice Romeo Maurizio Rosano rappresentante del movimento e membro per la Provincia di Firenze dell’Assemblea Nazionale – Francamente visto la sensibilità che sta rivolgendo Renzi ed suoi ministri in questa annosa questione credevamo che il sindaco non avesse nessun tipo di problema nel dimostrare solidarietà ai nostri due ragazzi ed alle loro famiglie. Ma evidentemente ci sbagliavamo. Speravamo che il sindaco Gianassi in qualità di rappresentante di tutti i cittadini e non solo di una parte, anche se questa maggioritaria, accogliesse la nostra istanza di solidarietà in un caso che trasversalmente tutta la politica stà abbracciando”.
Al sindaco il Gruppo di FdI-AN ha consegnato una replica per questo rifiuto che il gruppo giudica di tipo politico.
I rappresentanti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e tutto il centrodestra sestese, si legge in una nota di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, “è rimasto in silenzio nonostante la scelta squisitamente politica del sindaco nel dare la cittadinanza onoraria ai bambini extracomunitari in occasione della celebrazione del 70° anniversario della strage del Collegino”.
Fratelli d’Italia “Il sindaco rifiuta di esporre lo striscione di solidarietà sul Comune, per i Marò”
SESTO FIORENTINO – Non sarà esposto alcuno striscione di solidarietà sul Municipio per i due Marò. Lo comunica il gruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che nel febbraio scorso aveva richiesto al sindaco Gianassi di esporre sul Palazzo comunale uno striscione di solidarietà per i due fucilieri di marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. “Siamo francamente […]
