CALENZANO – Il mercato settimanale di via Don Minzoni è sicuramente il luogo prescelto dalle forze politiche per il contatto con i cittadini. Anche oggi Forza Italia si è presentata con il proprio banchino per un’altra intensa mattinata di campagna elettorale.
“Siamo felici perché abbiamo visto i cittadini che si fermavano e ci chiedevano informazioni in maniera molto interessata” afferma Daniele Baratti che ha partecipato all’iniziativa con Claudia Camilletti. “Oggi abbiamo avuto la conferma – spiega la giovane candidata al consiglio comunale – che la gente desidera un cambiamento nel modo di fare politica e noi ci proponiamo, programma alla mano, come alternativa concreta al centrosinistra”.
Forza Italia, continua il tour de force della campagna elettorale
CALENZANO – Il mercato settimanale di via Don Minzoni è sicuramente il luogo prescelto dalle forze politiche per il contatto con i cittadini. Anche oggi Forza Italia si è presentata con il proprio banchino per un’altra intensa mattinata di campagna elettorale. “Siamo felici perché abbiamo visto i cittadini che si fermavano e ci chiedevano informazioni […]
