Forza Italia: “A Campi abbiamo ottenuto il 6%, adesso vogliamo contare di più dentro al partito”

CAMPI BISENZIO – “Adesso vogliamo contare di più dentro al partito. Dove governa il centrodestra in Toscana, Forza Italia ha preso il 2,99 a Pisa, a Massa 4,15 e a Siena il 3,28. A Campi Bisenzio abbiamo raggiunto il 5,63 e ora vogliamo far valere questo successo”: lo dice Angelo-Victor Caruso, coordinatore comunale di Forza Italia […]

CAMPI BISENZIO – “Adesso vogliamo contare di più dentro al partito. Dove governa il centrodestra in Toscana, Forza Italia ha preso il 2,99 a Pisa, a Massa 4,15 e a Siena il 3,28. A Campi Bisenzio abbiamo raggiunto il 5,63 e ora vogliamo far valere questo successo”: lo dice Angelo-Victor Caruso, coordinatore comunale di Forza Italia a Campi Bisenzio. 

“Da anni lavoriamo sodo a Campi Bisenzio, con gazebo settimanali, banchini, volantinaggi e un lavoro sul territorio senza uguali. E i voti, stante la fase difficile che stanno vivendo il nostro partito e il nostro leader, sono arrivatianche stavolta. Un risultato del quale siamo orgogliosi, condiviso con gli amici dell’Udc e del Pli, con una collaborazione positiva che desideriamo perduri anche nei prossimi mesi. Ai vertici del nostro partito, però, vogliamo essere chiari:  intendiamo essere valorizzati, di più e meglio. Perché sul campo abbiamo saputo dimostrare il nostro valore, il nostro impegno e la nostra forza. Paolo Gandola, superando il 19%, ha raggiunto un risultato incredibile e a lui va tutta la nostra stima e il nostro abbraccio”.