CAMPI BISENZIO – E’ uno sversamento dall’oleodotto al Ponte di Maccione la causa del forte odore che si sta avvertendo da ieri a San Piero a Ponti e San Donnino. Lo fa sapere, con una nota, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, rassicurando i campigiani che “non ci sono problemi alla salute dei cittadini”.
“Abbiamo individuato – spiega – il punto di sversamento dall’oleodotto all’altezza del Ponte di Maccione. Siamo presenti come Comune, Polizia Municipale, Carabinieri, ASL, ARPAT e nuclei speciali dell’arma. Eni (proprietaria dell’oleodotto) sta intervenendo per riparare il danno. Stiamo procedendo alla bonifica del corso d’acqua. Invito tutti alla tranquillità e a continuare ordinariamente la propria giornata perché non ci sono problemi sulla salute dei cittadini”.
Forte odore, lo sversamento è dall’oleodotto al ponte di Maccione
CAMPI BISENZIO – E’ uno sversamento dall’oleodotto al Ponte di Maccione la causa del forte odore che si sta avvertendo da ieri a San Piero a Ponti e San Donnino. Lo fa sapere, con una nota, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, rassicurando i campigiani che “non ci sono problemi alla salute dei cittadini”. […]
