SIGNA – Oltre alle tante manifestazioni di affetto e di solidarietà arrivate personalmente per il finto manifesta funebre rinvenuto questa mattina in più punti del territorio signese, alcuni lettori hanno inviato un loro messaggio anche alla redazione di Piananotizie:
In rientro da una trasferta di lavoro in Bulgaria vengo a conoscenza di un altro, vile attacco al sindaco Giampiero Fossi e al direttore di Piananotizie, Pier Francesco Nesti, amici che reputo brave persone e ai quali voglio esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza. Rimango della stessa opinione riguardo alla scelta politica sulla volontà del degrado del cimitero di San Mauro da parte della giunta, del sindaco e di tutta la maggioranza che evidentemente hanno dovuto obbedire a imposizioni di partito, ma è opportuno condannare con fermezza queste infime iniziative. Esistono mezzi ben più efficaci, costituzionali e democratici per risolvere queste situazioni e possono essere messi in atto l’8 e il 9 giugno prossimi.
Andrea Rossi (Signa)
Tutta la mia solidarietà al sindaco Giampiero Fossi e all’amico Pier Francesco Nesti. Conosco da tanti anni Pier Francesco, è una persona generosa, sempre disinteressata, di sani principi e alta levatura morale. Solo una mente malata può arrivare a “confezionare” simili amenità criminali. Non resta che confidare nella autorità di pubblica sicurezza per individuare quanto prima i responsabili.
Lapo Cantini (responsabile Confesercenti città di Firenze)