SIGNA – Sono 107 le primavere di Alberta Tarducci che lo scorso sabato ha festeggiato alla Rsa soggiorno Angelica dai parenti e dall’amministrazione comunale. Alberta Tarducci è nata l’8 novembre di 107 anni fa, ospite della Rsa la donna è in ottima forma e simpaticamente cordiale, legge e fa piccoli lavori di uncinetto senza aver bisogno di occhiali. Nata in una modesta famiglia di origini contadine, ha lavorato molto nei campi del podere della fattoria al Ponte al Santo vicino a San Mauro. Qui ha dato alla luce e cresciuto i suoi quattro figli che ricordavano con gli occhi lucidi gli anni dell’infanzia trascorsa nel cascinale.
Gli auguri dell’amministrazione comunale sono stati portati dall’assessore Adriano Paoli che ha commentato “nel salutarla è stato molto commovente ricevere e ricambiare un suo bacio”.
Festa di compleanno per i 107 anni di Alberta Tarducci
SIGNA – Sono 107 le primavere di Alberta Tarducci che lo scorso sabato ha festeggiato alla Rsa soggiorno Angelica dai parenti e dall’amministrazione comunale. Alberta Tarducci è nata l’8 novembre di 107 anni fa, ospite della Rsa la donna è in ottima forma e simpaticamente cordiale, legge e fa piccoli lavori di uncinetto senza aver […]
