Festa del lettore alla Biblioteca di via Giotto

CALENZANO – Si terrà domani la festa del lettore alla biblioteca di via Giotto, iniziativa nell’ambito dell’iniziativa regionale di promozione della lettura “In Biblioteca 2013”. La festa prende il via alle 16 con “Brividini di Riso: storie di mostri, paure e magia…per ridere tutti insieme in allegria”, una lettura animata per bambini dai 4 agli […]

CALENZANO – Si terrà domani la festa del lettore alla biblioteca di via Giotto, iniziativa nell’ambito dell’iniziativa regionale di promozione della lettura “In Biblioteca 2013”.
La festa prende il via alle 16 con “Brividini di Riso: storie di mostri, paure e magia…per ridere tutti insieme in allegria”, una lettura animata per bambini dai 4 agli 8 anni a cura del Centro Iniziative Teatrali di Campi Bisenzio. Alle 18.30 invece un’iniziativa per i più grandi: “Passaggio in Biblioteca”, un viaggio guidato attraverso generi e autori, con letture itineranti a cura del Centro Iniziative Teatrali di Campi Bisenzio. Un’altra lettura animata per bambini si terrà martedì 22 ottobre alle 17: “Il risveglio dei suoni”, misteriosi giochi di luce e una valigia che nasconde oggetti sonori… L’iniziativa, a cura dell’Associazione Allibratori, è dedicata ai bambini da 4 a 8 anni. Tutte le iniziative sono ad ingresso libero e prenotazione obbligatoria.