SIGNA – Festa, venerdì 3 ottobre, per l’inaugurazione del Drive Burger King all’Indicatore. Aperto al pubblico dallo scorso 24 settembre, il franchising toscano Arranger Consulting del colosso americano vuole salutare il territorio con una giornata di animazione e gare di foto.
Dalle 16 una scaletta di eventi animerà la piazza davanti al ristorante, dove andranno in scena i campioni italiani di Rollerblade freestyle dell’Acquario Altopascio, gli skaters dell’Asd Skateboard e i riders in Bmx dello Skate Park. E ancora trampolieri, giullari, hostess in pattini a rotelle, l’uomo panino e un Wall Polaroid dove i clienti potranno attaccare le proprie istantanee.
Si punta tutto sull’immagine in questo happening firmato BK: con i tablet a disposizione i partecipanti avranno la possibilità di rivedersi in tempo reale sulla pagina FB di Amico Burger King e partecipare così al Photo contest che si svolgerà dal 3 al 10 ottobre. La foto che avrà avuto più “Like” vincerà un menù King da consumarsi presso il BK dell’Indicatore.