Ferrero Cerretelli nuovo presidente dell’associazione IDEA

CAMPI BISENZIO – Passaggio di consegne tra il vecchio presidente dell’Associazione Culturale Socio-Politica #IDEA Impegno Democratico Attivo Mario Danisi e il nuovo Ferrero Cerretelli. Il passaggio è avvenuto ieri sera, 29 dicembre, durante l’apericena di fine anno dell’associazione al bar In Mezz’A Campi. Il presidente uscente ha salutato i presenti ringraziando tutti coloro che, anche […]

CAMPI BISENZIO – Passaggio di consegne tra il vecchio presidente dell’Associazione Culturale Socio-Politica #IDEA Impegno Democratico Attivo Mario Danisi e il nuovo Ferrero Cerretelli. Il passaggio è avvenuto ieri sera, 29 dicembre, durante l’apericena di fine anno dell’associazione al bar In Mezz’A Campi.
Il presidente uscente ha salutato i presenti ringraziando tutti coloro che, anche in quest’anno ormai giunto ala fine, si sono spesi impegnandosi nelle varie attività dell’Associazione a sostegno dell’impegno di Roberto Porcu, Assessore, e di Mattia Ridolfi, Consigliere Comunale, e per il prezioso lavoro svolto dagli stessi in ambito comunale. E’ stato fatto un rapido punto della situazione dell’Associazione e del suo impegno nell’ambito dell’amministrazione comunale tracciando alcune linee per il futuro. Il nuovo presidente Ferrero Cerretelli con Maurizio Carfagno e Marco Salimbeni, durante l’assemblea generale dei soci ad inizio dicembre, sono stati eletti membri del nuovo direttivo associativo insieme a Mattia Ridolfi e Roberto Porcuquali membri di diritto. Mario Danisi, quindi, ha ringraziato i membri del direttivo uscente per la preziosa  collaborazione durante il mandato ormai giunto al termine augurando ai nuovi buon lavoro e rinnovando la propria disponibilità a continuare la ovvia collaborazione. Infine il neo presidente Ferrero Cerretelli, ha offerto a tutti i presenti un brindisi augurando un felice e sereno 2016.