Fermano pensionato per un controllo e scoprono che deve scontare una pena

SIGNA – Hanno fermato un pensionato per un controllo e hanno scoperto che doveva scontare una pena ai domiciliari e lo hanno arrestato. L’uomo, un 84enne, è stato portato a casa in attesa della decisione dell’Autorità giudiziaria. Durante la serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Signa erano impegnati in un servizio di controllo […]

SIGNA – Hanno fermato un pensionato per un controllo e hanno scoperto che doveva scontare una pena ai domiciliari e lo hanno arrestato. L’uomo, un 84enne, è stato portato a casa in attesa della decisione dell’Autorità giudiziaria.
Durante la serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Signa erano impegnati in un servizio di controllo e hanno fermato il pensionato: dalla Banca dati è emerso che a suo carico era stato emesso un ordine di esecuzione per l’espiazione di una pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso da Tribunale di Sorveglianza di Firenze il 19 gennaio 2016. Il pensionato dovrà scontare mesi 4 per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.