#FateVobis, il debutto è con “Sei personaggi in cerca di un treno”

CAMPI BISENZIO – Sarà la Limonaia di Villa Montalvo a ospitare domani. giovedì 19 gennaio con inizio alle 21.15, il debutto della compagnia teatrale #FateVobis. “Sei personaggi in cerca di un treno” il titolo del primo spettacolo di una compagnia, composta da giovani campigiani, che vuole mettere in scena quell’idea simbolica dell’attesa del treno che, […]

CAMPI BISENZIO – Sarà la Limonaia di Villa Montalvo a ospitare domani. giovedì 19 gennaio con inizio alle 21.15, il debutto della compagnia teatrale #FateVobis. “Sei personaggi in cerca di un treno” il titolo del primo spettacolo di una compagnia, composta da giovani campigiani, che vuole mettere in scena quell’idea simbolica dell’attesa del treno che, con le sue non semplici controversie, unisce le storie di personaggi distanti fra loro: un barista, un lord inglese, un ubriacone, uno scrittore e una sposa si troveranno ad aspettare, con le loro emozioni e i loro sentimenti, un treno che passi dal binario giusto.
Lo spettacolo, che ha il patrocinio dal Comune di Campi Bisenzio, ha la regia e i testi curati da Christian Schipani, mentre gli attori sono Melissa Brunelli, Andrea Califano, Sebastian Fabrizio Gravanti, Tommaso Lotti, Laura Orologiaio e, il regista stesso, Christian Schipani. Alle luci e all’audio Lapo Monti mentre le scenografie sono state curate da Bruno e Andrea Califano.  L’ingresso alla serata è libero ma verranno raccolte offerte che i #FateVobis hanno deciso di donare all’associazione “Girotondo per Sempre per l’Ospedale Pediatrico Meyer”.
Dario Baldi