CAMPI BISENZIO – Una giornata per capire l’ictus. Il 29 ottobre in occasione della Giornata mondiale contro l’ictus, Farmapiana organizza di estendere fino al 31 ottobre gli esami gratuiti per misurare la pressione del sangue e controllare il battito cardiaco, due requisiti fondamentali per scongiurare il rischio di ictus.
Farmapiana è la società pubblica che gestisce le farmacie comunali di Campi Bisenzio, Calenzano, Signa, Borgo San Lorenzo e Lastra a Signa, l’iniziativa contro l’ictus è in collaborazione con Alice Italia Onlus (Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale).
Sempre in questa settimana le Farmacie Farmapiana propongono la settimana di Halloween nella quale ci saranno promozioni adatte alla salute di grandi e piccini. In tutte le farmacie infatti, su molte linee di cosmesi o di vitamine, saranno disponibili per i clienti sconti importanti.
In particolare sabato 31 con l’iniziativa “scherzetto o vitamina” acquistando una vitamina ai bambini verranno consegnate caramelle e dolciumi.