Fare Centro Insieme: clicca sul nuovo sito e hai una pioggia di sconti

CAMPI BISENZIO – E’ un’associazione davvero 2.0, Fare Centro Insieme, quella che stamani ha presentato a Campi Bisenzio il proprio sito Internet completamente rinnovato (www.farecentroinsieme.com) abbinato alla pagina Facebook, anche questa nuova di zecca. Due novità “gustose” visto che chiunque si registrerà al sito potrà scaricare una serie di sconti da “spendere” fra i 55 […]

CAMPI BISENZIO – E’ un’associazione davvero 2.0, Fare Centro Insieme, quella che stamani ha presentato a Campi Bisenzio il proprio sito Internet completamente rinnovato (www.farecentroinsieme.com) abbinato alla pagina Facebook, anche questa nuova di zecca. Due novità “gustose” visto che chiunque si registrerà al sito potrà scaricare una serie di sconti da “spendere” fra i 55 associati campigiani (nel 2010 erano 16), sconti che si accumuleranno a quello ottenuto una volta messo il classico “mi piace” su uno dei social network del momento.
uscita
Insomma, Fare Centro Insieme, dopo il rinnovo del consiglio direttivo, ha voluto imprimere una svolta radicale alla propria attività, proprio perchè l’obiettivo principale, come ha ribadito il neo presidente Patrizia Lombardi, deve essere quello di “promuoversi”. Insieme a lei c’erano il vice-presidente Christian Domizio e Riccardo Fragassi (quest’ultimo in rappresentanza di Confesercenti) mentre gli altri componenti del nuovo direttivo sono Fabrizio Matucci (Confcommercio), Ester Artese e Cinzia Danti. “Approfitto dell’occasione – ha detto Patrizia Lombardi – per presentare la nuova squadra che lavorerà per promuovere il centro storico della città ma anche per ringraziare le persone che hanno fatto parte del passato direttivo e che hanno gettato le basi per il futuro dell’associazione”. E che Fare Centro Insieme sia 2.0 si capisce anche dalle parole del nuovo presidente: “La mia presidenza sarà contraddistinta da una forte impronta social. Quest’anno, per esempio, abbiamo pensato una nuova campagna pubblicitaria, relativa ai servizi e ai prodotti offerti dalla rete di imprese che hanno aderito a FCI, attraverso il collegamento fra il sito Internet dell’associazione e i social network, in particolare Facebook e Youtube”. “La novità che proponiamo – ha aggiunto – non è tanto nel mezzo informatico quanto nel fatto che raramente un insieme di attività commerciali diverse fra loro si sono unite in una comunione di intenti del genere, con una sinergia che ha portato alla costituzione di una rete forte che ha come scopo principale la valorizzazione e la promozione del centro storico naturale”. Idee chiare e obiettivi precisi: come quello di raggiungere i 10.000 “mi piace” su Facebook entro la fine dell’anno ma anche la necessità per Campi di avere più parcheggi, magari a partire da quello di piazza Gramsci. Per il resto, per risparmiare facendo i propri acquisti a due passi da casa, basta un “click” su www.farecentroinsieme.com