Falchi (Sinistra Italiana) “ridare centralità a Sesto”

SESTO FIORENTINO – Lorenzo Falchi, candidato sindaco per Sinistra Italiana e Per Sesto ha aperto ieri al circolo Arci di Quinto Basso la campagna elettorale.   “Siate realisti, chiedete l’impossibile – ha detto Falchi – Dobbiamo ridare centralità a Sesto Fiorentino nell’area metropolitana non subendo scelte imposte dagli altri. Oltre all’aeroporto e all’inceneritore, ci sono tanti temi […]

SESTO FIORENTINO – Lorenzo Falchi, candidato sindaco per Sinistra Italiana e Per Sesto ha aperto ieri al circolo Arci di Quinto Basso la campagna elettorale.
 
“Siate realisti, chiedete l’impossibile – ha detto Falchi – Dobbiamo ridare centralità a Sesto Fiorentino nell’area metropolitana non subendo scelte imposte dagli altri. Oltre all’aeroporto e all’inceneritore, ci sono tanti temi importanti per i nostri concittadini e per il nostro futuro. Quando si parla di cultura, occorre tenere presente che non esiste soltanto il Palazzo Pretorio, come invece altri candidati sembrano pensare, ma anche il polo culturale di Doccia, fiore all’occhiello della nostra città. Non esistono soltanto gli annunci da mettere nel libro dei sogni. Vogliamo costruire un programma vero, di governo, perché al governo della nostra città che puntiamo”.
 
Tra le molte iniziative pubbliche che si terranno ad aprile per Lorenzo Falchi il primo appuntamento sarà l’inaugurazione del comitato elettorale il 9 aprile.