CALENZANO – La EsseciNuoto si è aggiudicata il Trofeo della Liberazione. La gara si è svolta domenica scorsa alla piscina comunale di Calenzano. Sono state 14 le società, per le categorie Esordienti A e B (2001 e 2002)che si sono sfidate per il 29° Trofeo della Liberazione. Esseci Nuoto si era aggiudicata il Trofeo anche nel 2013. In questa edizione la squadra calenzanese è arrivata sul podio con 500 punti davanti all’Azzurra Prato che ha chiuso con 356 punti, terzo posto per l’Aquatica di San Casciano Val di Pesa con 283,5. Subito dietro al podio la Rari N.Florentia, Chimera Nuoto,Virtus Poggibonsi, Meeting Club Genzano, Certaldo Nuoto, Dim. Nuoto Pontedera, Montenuoto, N.Life Style, Nuoto Club Firenze, Montebelluna e Bibbiena Nuoto.
“E’ stata una festa del nuoto con la presenza di tante società provenineti da diverse regioni – spiega il presidente dell’Esseci Nuoto, Lorenzo Carbonari – Per questo voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito in maniera esemplare allo svolgimento della manifestazione la giornata si è svolta nel migliore dei modi e ha rispecchiato il modo di operare della nostra associazione. Le società si sono trovate bene e hanno confermato di tornare l’anno prossimo per il trentennale dove avremo alcune novità”.
Esseci Nuoto conquista il Trofeo della Liberazione
CALENZANO – La EsseciNuoto si è aggiudicata il Trofeo della Liberazione. La gara si è svolta domenica scorsa alla piscina comunale di Calenzano. Sono state 14 le società, per le categorie Esordienti A e B (2001 e 2002)che si sono sfidate per il 29° Trofeo della Liberazione. Esseci Nuoto si era aggiudicata il Trofeo anche […]
