Elezioni, danneggiati i manifesti del candidato sindaco del Ncd Massi

SESTO FIORENTINO – Atti vandalici nei confronti dei manifesti elettorali. Il fatto è accaduto nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 maggio, presi di mira i manifesti del candidato sindaco del Ncd Marcello Massi. “In via Bellinguer – racconta Massi – sono state incollate due pezzi di carta igienica, nella rotonda Ariosto-Osmannoro un volantino […]

SESTO FIORENTINO – Atti vandalici nei confronti dei manifesti elettorali. Il fatto è accaduto nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 maggio, presi di mira i manifesti del candidato sindaco del Ncd Marcello Massi. “In via Bellinguer – racconta Massi – sono state incollate due pezzi di carta igienica, nella rotonda Ariosto-Osmannoro un volantino di mondo convenienza, in via Gramsci fronte Eli Lilly un manifestino propagandistico Ataf, in piazza De Amicis e piazza San Francesco dei fogli di carta formato A5, tutti a copertura del viso dell’immagine del manifesto posto nella parte inferiore delle postazioni di propaganda elettorale per le elezioni amministrative del 25 maggio”.
Massi, ieri, ha presentato querela contro ignoti, presso la Stazione Carabinieri di Sesto Fiorentino e si è riservato la costituzione di parte civile nell’instaurando procedimento penale.
Sulla vicenda il candidato sindaco del Ncd esprime amarezza per “un comportamento inqualificabile” “Spero che certi episodi – dice Massi – siano di stimolo per tutti i cittadini a recarsi alle urne per esprimere apertamente la loro espressione di voto e difendere con forza  la democrazia.
Confido inoltre, nella consapevolezza e responsabilità, di tutti i moderati che oltre a non riconoscersi nella sinistra, rifiutano comportamenti violenti, antidemocratici ed estremistici, il prossimo 25 maggio, recandosi alle urne, diano un giusto riconoscimento al Nuovo Centro Destra che è garanzia di legalità, moralità e democrazia per tutti”.
(Foto dei manifesti danneggiati inviate da Marcello Massi)