Elezioni: apertura dello Sportello del Cittadino

CALENZANO – In vista delle elezioni che si terranno domenica 26 maggio sono previste aperture straordinarie dello sportello del cittadino del Comune. Nei giorni del 24 e  25 maggio lo Sportello del Cittadino è aperto dalle 8,30 alle 18. Il 26 maggio (giorno delle elezioni) è aperto dalle 7,30 alle 23. Per poter esercitare il […]

CALENZANO – In vista delle elezioni che si terranno domenica 26 maggio sono previste aperture straordinarie dello sportello del cittadino del Comune. Nei giorni del 24 e  25 maggio lo Sportello del Cittadino è aperto dalle 8,30 alle 18. Il 26 maggio (giorno delle elezioni) è aperto dalle 7,30 alle 23.

Per poter esercitare il voto occorre essere in possesso della tessera elettorale rilasciata dal comune di residenza.  Chi non ha ricevuto la tessera a domicilio (perché non reperibile a casa in orario di consegna) può ritirarla in Comune presso lo Sportello del Cittadino a partire dal 18 maggio in orario di ufficio. In caso di esaurimento di tutti i 18 spazi per i timbri contenuti nella propria tessera elettorale occorre presentare domanda di rinnovo presso lo Sportello del Cittadino.